La vendita all’ingrosso degli accendini Clipper è un servizio che non tutti i fornitori di settore hanno. Il marchio catalizza molto l’attenzione di un pubblico giovanile grazie a un design accattivante e particolare che sa incuriosire e rendere l’oggetto unico ed esclusivo.
Sarà la sua forma perfettamente cilindrica, o forse i suoi colori molto vivaci, o magari le grafiche invitanti: l’accendino Clipper è rappresentativo di un pubblico eterogeneo che desidera distinguersi dalla massa, anche se strizza prevalentemente l’occhio alla porzione più giovanile e dinamica.
Per chi vende i prodotti Clipper, accendini all’ingrosso e altri accessori correlati, disporre di un accendi sigarette molto particolare permette di relazionarsi con una clientela più ampia e conquistare nuove fette di mercato.
La particolarità degli accendini Clipper
Si potrebbe affermare senza alcun problema che gli accendini Clipper sono modelli due in uno, in quanto sono pensati, logicamente, per accendere la tradizionale sigaretta, ma anche per pressare il tabacco facilitando il lavoro a chi le sigarette le compone al momento utilizzando le cartine apposite e rendendo più facile il processo di rollatura. Quest’ultima funzione è tipica dei Clipper e non si trova in altri prodotti, se non quelli nettamente più costosi, preziosi e posti in una fascia di mercato alta o altissima.
La vendita all’ingrosso dei Clipper si rivolge anche a chi desidera mettere a disposizione dei propri clienti un accendino di design, funzionale e duraturo, grazie alla possibilità di ricarica del gas attraverso i ricambi del marchio.
Sebbene le molteplici colorazioni possano rappresentare un’attrazione per i bambini, gli accendini Clipper sono perfettamente sicuri e il merito va a un sistema che è tra i più affidabili al mondo in fatto di sicurezza.
La fiamma alta rimane stabile ed è generata da un gas combustibile di primaria qualità. Inoltre, il corpo resta solido, capace di resistere agli urti accidentali, poiché è stampato in poliammide (nylon), un materiale in grado di sopportare, altresì, eventuali pressioni interne ed esterne.
Date le peculiarità del prodotto, si ha tra le mani un accendino amico dell’ambiente: la ricarica e la sostituzione eventuale della pietrina permettono di risparmiare, inoltre prolungano la vita dello stesso oggetto, che è comunque realizzato in materiali completamente riciclabili. Anche il gas utilizzato per generare la fiamma non emana cattivi odori, brucia in maniera pulita e senza infastidire l’olfatto.
Clipper: accendini da collezione
Clipper, ha individuato nel suo accendino, una possibilità in più per il cliente. Infatti, le caratteristiche peculiari e uniche richiamano l’attenzione di molti collezionisti che vedono nel prodotto un oggetto da collezione molto ricercato e ambito.
Gli accendini Clipper all’ingrosso divengono fortemente interessanti per tutti coloro i quali rientrano nell’hobbystica e collezionismo e si rivolgono agli appassionati, considerando che il produttore introduce nel mercato nuovi colori e grafiche almeno ogni semestre.
Alla luce di ciò, la vendita di accendini all’ingrosso di Alessandro Bernardi acquista ancor più rilevanza in quanto si propone non soltanto agli utilizzatori, ma allarga i confini del mercato a nuovi target di clienti e aprendo le porte pure a chi gli accendini li colleziona.
Anche se potrebbe sembrare una cosa banale, la realtà porta feedback contrari: collezionare accendini Clipper è un’attività che coinvolge molti appassionati a livello mondiale ai quali viene offerta la possibilità di avvalersi di intere collezioni a prezzi vantaggiosi.
Nello store di Alessandro Bernardi che propone accendini Clipper all’ingrosso, sono disponibili innumerevoli proposte e i box preconfezionati contengono grafiche tutte diverse e colorazioni variegate, in modo da poter mettere il cliente finale nella condizione di scegliere direttamente il pezzo preferito dall’espositore. Con questo, anche i collezionisti possono acquistare accendini all’ingrosso per poi scambiarseli con chi è appassionato del settore.